Informazioni generali
Sweet Home è una struttura a gestione familiare che offre alloggi per locazioni turistiche brevi a Roma. Le unità disponibili comprendono tre camere nel quartiere Fleming e un monolocale indipendente a Grottarossa. Il soggiorno presso Sweet Home implica l’accettazione integrale dei seguenti termini e condizioni.
Prenotazioni e pagamenti
La prenotazione è considerata confermata solo dopo la ricezione del pagamento o della caparra concordata. I prezzi indicano soggiorno, biancheria, Wi-Fi e consumi (acqua, luce, gas).
La pulizia finale va pagata all’arrivo: – €25 per soggiorni di una sola notte – €40 per soggiorni di più notti
La tassa di soggiorno non è inclusa nel prezzo e deve essere versata all’arrivo, come previsto dal Comune di Roma:
– €5,00 a persona per notte (Fleming)
– €6,00 a persona per notte (Grottarossa)
Check-in e check-out
Check-in dalle 15:00 alle 20:00 – Dopo le 20:00 supplemento di €25 – Dopo le 24:00 supplemento di €30
Check-out entro le 10:00
È possibile effettuare il check-in anche tramite modulo online, fornendo anticipatamente i dati o le copie dei documenti di identità di tutti gli ospiti, come previsto dalla normativa italiana. L’orario di arrivo deve comunque essere comunicato in anticipo per permettere la corretta organizzazione dell’accoglienza.
Regole della casa
Gli ospiti sono tenuti a mantenere un comportamento rispettoso nei confronti della struttura, del vicinato e degli altri ospiti. Non è consentito fumare all’interno degli alloggi.
Non sono ammessi eventi o feste non autorizzate.
Gli animali domestici sono ammessi solo previo accordo.
Eventuali danni a oggetti o arredi dovranno essere risarciti.
Cancellazioni e modifiche
In caso di cancellazione: – fino a 7 giorni prima dell’arrivo è previsto il rimborso totale tranne una notte – oltre tale termine o in caso di mancata presentazione, non è previsto rimborso
Le condizioni di cancellazione possono variare in base alla piattaforma di prenotazione (Airbnb, Booking.com o prenotazione diretta).
Responsabilità Sweet Home
non è responsabile per: – smarrimento o furto di oggetti personali – interruzioni temporanee di servizi pubblici (acqua, luce, internet) non dipendenti dalla struttura – incidenti o infortuni causati da uso improprio degli spazi o delle attrezzature
Trattamento dei dati personali
I dati forniti dagli ospiti saranno trattati in conformità al Regolamento UE 2016/679 (GDPR) esclusivamente per finalità amministrative, fiscali e di sicurezza previste dalla legge.
Non saranno ceduti a terzi per scopi commerciali
